Via Druento, 2/C - 10148 Torino (Italy)

Il 1989 è un anno importante per il mercato della qualità alimentare..... è un anno importante perché un signore, Salvatore Catalano, decide di unire la sua esperienza e sapienza gastronomica con lo sviluppo di nuove tecnologie per un mercato in continua evoluzione....è un anno importante il 1989 perché nasce Gastronfisch.

Pochi anni dopo l'azienda apre le porte al secondo socio, Massimo Amerio, che accorpando l'esperienza acquisita nel campo vendite con la presenza e conoscenza capillare sul territorio, va ad incrementare la solidità di Gastronfisch anche nel campo commerciale....è il 1992.

L’azienda si espande e con l’aiuto del terzo socio, Piercarlo Bollito, la Gastronfisch entra di diritto nel settore gastronomico nazionale, guadagnando ulteriori e importanti fette di mercato...è il 2007.

Gastronfisch cresce, cresce con la qualità che contraddistingue i suoi prodotti, specializzandosi sempre più in quelle nicchie di mercato legate alla lavorazione delle verdure grigliate dal "fresco" e alla preparazione delle specialità piemontesi, dai tomini alla lingua ed alle acciughe, senza peraltro trascurare tutte quelle fantasie gastronomiche che caratterizzano le scelte aziendali di Gastronfisch. E' ormai una posizione da leader quella di Gastronfisch, ed è una posizione in quello che è il mercato più importante e richiesto nel mondo della buona alimentazione....il mercato della qualità.

Gastronfisch è un’azienda nata con un preciso intento quello di esaltare i sapori con esperienza artigianale, abbinando moderni criteri tecnologici al procedimento per la loro conservazione. Il risultato che si ottiene è quello di un prodotto qualitativamente valido, che mantiene la semplicità e la squisitezza, che fanno di un piatto gastronomico, una festa in tavola!